giovedì 10 gennaio 2013

collana in feltro


Ciao a tutti e ben ritrovati per questo primo appuntamento del 2013.
Lasciato il vecchio anno, finalmente mi rituffo tra le cose che amo fare.
Visto il periodo freddino, per iniziare ho pensato al feltro, materiale molto caldo.


E allora prendo un filo di lana, un ago, delle perle e...........................
...............via con la creatività.



La collana che vi mostro è composta da perle in feltro di tre colori, verde, albicocca e bordeaux.






Tra le perle ho inserito dei rettangolini di colore verde e al centro della collana ho messo tre fiori sovrapposti, 






infine ho inserito un bottoncino.









Un saluto a tutti e al prossimo post.
Stefania

8 commenti:

  1. Ma che bel lavoro!! Molto originale :) Grazie per essere passata da me e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Non vedo il box dei follower per aggiungermi, fammi sapere se lo metti così ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio . Il box dei follower l'ho inserito sulla destra ma non so per quale motivo non riesci a vederlo

      Elimina
  3. ti ho scoperto nelle mie follower e sono venuta a trovarti.....sei bravissima ,con grande piacere ti seguirò !

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella,
    ho fatto delle prove, ed ho verificato che se si usa internet explorer da problemi di visualizzazione del box dei follower. Invece se si usa Gmail o firefox si riesce a vederlo.
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, grazie per la visita, che ricambio con molto piacere. Complimenti per la collana, molto originale, mi piace tanto.
    Da oggi sono una tua nuova follower!
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte e grazie per essere passate da me e di esservi unite al mio blog.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Una bella collana adatta alla stagione!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers e se ti fa piacere ricambiare, questo è il mio blog:

    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    A presto!

    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì e per ogni commento o critica.
lemanincolla