lunedì 4 marzo 2013

Composizione Pasquale



Con questo post partecipo a "easter inspirations linky party" by my little inspirations.
http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/easter-inspirations-linky-party.html



Ciao,
la mia idea sulla pasqua è quella di avvolgere un uovo in polistirolo con del cordone in feltro.
Tre quarti di colore giallo e l'ultimo quarto con il cordone panna.




Come decorazioni ho aggiunto dei fiori in feltro verde e alcuni fiori in carta.








Ciao a tutte.



10 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato con il tuo allegro uovo al mio Easter Inspirations Linky Party!
    Come da regolamento, dovresti però inserire anche il link al mio post: http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/easter-inspirations-linky-party.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Brava bella ambientazione!!!!! Ciao a presto Gio'

    RispondiElimina
  3. Che bello lavoro, complimenti amica. Besitos.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!Arrivo da kreattiva....complimenti per le tue creazioni!!!!Ciao!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie della tua visita, ricambio volentieri perchè le tue creazioni sono molto belle e originali. A presto.

    RispondiElimina
  6. che bella e originale la tua creazione...
    Ringrazio Kreattiva per avermi fatto conoscere il tuo blog
    Amelina
    il mio blog: iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Idea bella e originale!
    Se vuoi passare da me http://iquasimontanari.blogspot.it/ c'è qualcosa per te.
    Ciao! Manu

    RispondiElimina
  8. Grazie cara sei gentilissima!!!! Lo accetto molto volentieri ^_^ ti auguro una bellissima giornata piena di sorrisi ^_^ a presto
    Gio'

    RispondiElimina
  9. Bella idea!! Grazie per i tuoi commenti, mi ha fatto molto piacere leggerli!
    Buona giornata
    Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì e per ogni commento o critica.
lemanincolla