martedì 21 maggio 2013

Piattino in decoupage sotto vetro

Ciao è un pochino che manco purtroppo alcune volte non ci si può dedicare esclusivamente ai propri piaceri.
Comunque ora sono qui e voglio mostrarvi quello che ho fatto.
Come al solito spero che mi perdoniate per la mia completa inettitudine a fare foto, imparerò prima o poi a farne di decenti.
Ho fatto questo piattino in vetro con la tecnica del decoupage sotto vetro.







Come prima cosa  ho passato una mano di aggrappante, ho poi incollato la stampa, una volta asciutta ho poi passato del colore per coprire il retro della stampa ( insieme al colore ho aggiunto un po di pasta sabbiata).
Intorno al bordo ho messo un po di pasta dorata.
Nell'insieme devo dire che mi piace molto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutte e a presto.
Stefania

8 commenti:

  1. É Bellissimo! L'immagine che hai scelto é dolcissima.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. per me sei bravissima,io sono negata per queste cose!

    RispondiElimina
  4. molto delicato e romantico...io avrei gia impastrocchiato tutto...brava!

    RispondiElimina
  5. Mi piace, davvero un lavoro "fatato"!!!
    Mi piace molto il verde che hai usato per il fondo.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. E' molto carino e la stampa che hai scelto dolcissima e poi...è del mio colore preferito!
    Sono una tua nuova follower se ti va passa a trovarmi
    thefairycircle.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ma che belloooo!!
    Brava brava brava!!
    Complimentiii..

    Io ho un blog di cucina, passa a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì e per ogni commento o critica.
lemanincolla