mercoledì 17 settembre 2014

orologio

Ciao,
E' passato più di un anno da quando ho fatto l'ultimo post ma ora sono tornata con la voglia di fare di più e meglio, spero veramente di riuscirci.
Oggi voglio mostrarvi un orologio che ho fatto con la tecnica del decoupage.
E' un piatto in vetro con base esagonale.
Inizialmente ho dovuto bucare la parte centrale del piatto per far passare il meccanismo dell'orologio.
Poi sul davanti ho incollato una stampa di un orologio. La rosa centrale invece è un'altra stampa incollata sulla prima.
La parte posteriore l'ho colorata con i colori per vetro mischiato a glitter argentati.
Infine sulla parte anteriore ho passato una mano di protettivo.
E questo è il risultato.







Ciao Stefania















4 commenti:

  1. Ciao Stefania, bentornata! =)
    Bello il tuo orologio.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Bentornataaaaaaaaa!!!
    E complimenti per l'orologio... è davvero bello!
    Aver incorporato il glitter nel colore per vetro fa un po' "effetto lapislazzulo!.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Grazie di non avermi cancellata. :-))
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  4. Bentornata!
    Molto bella la tua creazione!
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì e per ogni commento o critica.
lemanincolla